1. Trasporto e consegna 

I Prodotti acquistati sul Sito verranno consegnati all’indirizzo indicato dal Cliente durante la procedura d’acquisto.

Tutti gli acquisti verranno consegnati mediante corriere espresso (“Corriere”) dal lunedì al venerdì, esclusi festivi e feste nazionali.

Le date di consegna dei Prodotti indicati da Emmepi Adriatica s.r.l. sono da considerarsi come stime meramente indicative. Emmepi Adriatica s.r.l. non sarà responsabile per eventuali ritardi occorsi durante il trasporto. Parimenti Emmepi Adriatica s.r.l. non potrà essere ritenuta responsabile per qualsiasi perdita, danno, errata o mancata consegna causati da eventi e/o cause di forza maggiore o caso fortuito, quali a titolo indicativo ma non esaustivo: calamità naturali, avverse condizioni atmosferiche (quali ad esempio intense nevicate), eventuali scioperi (dei propri o di altri dipendenti), incidenti a mezzi di trasporto, esplosioni, o ogni altra causa, simile o diversa.

Una volta spediti i Prodotti Emmepi Adriatica s.r.l. si riserva, ove il servizio sia reso disponibile dal vettore, di inviare al Cliente il link a cui fare riferimento per il tracciamento della spedizione.

Il rischio connesso alla perdita o danneggiamento dei Prodotti durante il trasporto sarà a carico del Cliente e/o del vettore incaricato del trasporto.

  • Servizi di consegna attivi in Italia:

L’ordine effettuato verrà evaso il lunedì o il martedì con consegna diretta al corriere.

Il servizio prevede 2 tentativi di consegna presso l’indirizzo indicato al momento dell’ordine. Dopo ogni passaggio verrà lasciato un avviso. Al secondo tentativo di consegna andato a vuoto, il Corriere provvederà a contattare telefonicamente il destinatario dell’ordine al numero di telefono indicato, per concordare la consegna. Qualora non fosse rintracciabile o risultasse assente, la merce rientrerà al mittente.

  • Servizi di consegna attivi all’Estero: Corriere Espresso

Le spedizioni all’estero potranno avvenire con corrieri diversi a seconda del Paese di destinazione in modo da assicurare al Cliente la migliore tariffa disponibile.

Paesi in cui il servizio è attivo: Austria, Belgio, Croazia, Danimarca, Francia (ad eccezione della Mauritania e della Polinesia francese), Germania, Irlanda, Lussemburgo, Olanda, Portogallo, Principato di Monaco, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna (ad eccezione delle Isole Canarie e di Ceuta e Melilla), Svezia.